Pacchetti capodanno

Discussione in "Aiuto" iniziata da ζиSєc, il 6 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Scusate ma invece di prolungare l' acquisto di tali pacchetti che ne pensate di sollecitare i programmatori o chi di competenza a risarcire gli utente che come me li hanno già acquistati? Nel pacchetto da 50e che ho acquistato ci dovevano stare 2000 accecanti non 2000 bengala dirompenti ma ancora oggi a distanza di una settimana e dopo aver scritto al support non mi sono stati scambiati...So che non è di voi mod del forum la colpa, ma potete farlo presente?Grazie

2. ζиSєc

Ultima novità, il support mi ha appena scritto di scrivere al support della sezione pagamenti, l'ho fatto mi ha controllato la nave e ha detto che non risultano problemi, invitandomi a scrivere qui sul forum il mio problema....Riepilogando, dal forum mi avete detto di scrivere al support, il support mi ha detto di scrivere al support della sezione pagamenti che a sua volta mi ha detto di scrivere qui. Ora mi spiegate a chi devo scrivere per avere i miei 2mila bengali accecanti per cui ho speso 50 euro?

GRAZIE

3. URCY[AYP]

URCY[AYP] Esperto Junior

CONSIGLIO: Se hai acquistato con PayPal logga col tuo account su PayPal.com e apri una contestazione per merce non conforme alla descrizione.
    Se neanche da lì ti rispondono dopo una, massimo due, settimane converti la contestazione in Reclamo PayPal inviando tutta la documentazione in tuo possesso (i vari screen delle descrizioni sbagliate e di ciò che invece hai ricevuto) e lascia che PayPal analizzi il caso, ovviamente chiedendo un rimborso dell'importo speso (se non totale, almeno parziale!) :)

Se non hai acquistato con PayPal ti consiglio di organizzarti a farlo per i prossimi acquisti!!

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

purtroppo, come ben sai, noi dal forum di gioco non possiamo in alcun modo aiutarti nella risoluzione di questa problematica. Gli unici in grado di darti un aiuto sono i vari support, in questo caso di pagamento. Non capisco come mai ti abbiano detto di segnalare in forum, ma cercheremo di informarci e darti una risposta noi da qui.

5. ζиSєc

Ti ringrazio Alastyn aspetto che mi fai sapere :)

6. ζиSєc

Mod potete chiudere il thread il support ha risolto in questo momento grazie.

7. NaTaN

NaTaN Forum Moderator Team Seafight

Ciao pirati,

essendo esaurito il compito di questo thread verrà chiuso.

Buon proseguimento

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.