pacchetti liberta'(la giornata del jolli roger)

Discussione in "Aiuto" iniziata da robinhood, il 5 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robinhood

robinhood Maestro del forum

salve...ho letto negli annunci che domenica ci sara' l evento nel quale si potranno acquistare i pacchetti liberta'....questi pacchetti si possono acquistare piu' di una volta'??cioe' posso comprare 4 volte il pacchetto che costa 50 euro???

2. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata,

i pacchetti sono disponibili per una seconda volta anche per chi li aveva acquistati in precedenza, non possono essere acquistati piu' di un simile pacchetto all'interno dello stesso evento.Sono acquistabili solo una volta.

Saluti

3. lazzasergio

lazzasergio Apprendista

se non si dovessero acquistare entrambi i pacchetti adesso, sarà possibile acquistarli in un secondo momento durante un altro evento?

4. ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ

ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ Esperto Junior

ma il mecarto nero x coprare le luccicanti non c'e ?per l'evento jollyroger

A ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK piace questo elemento.
  5. SAS_MOROSINI

SAS_MOROSINI Frequentatore del forum

eheheh, evidentemente stanno meditando sulle condizioni da proporre, uhauhauahu

6. ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ

ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ Esperto Junior

che gli tiro alle npc evento le pietre

7. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

Il mercato nero è stato aperto, ora è possibile acquistare le munizioni luccicanti

8. DonQuijoteDoflamingo

DonQuijoteDoflamingo Pivello del forum

Ragazzi scusate la mia ignoranza ma ho letto le FAQ dell'evento jolly roger e mi dice che per acquistare i pacchetti libertà devo cliccare sul teaser. Qualcuno sa dirmi cos'è il teaser e in che sezione devo andare per comprare i pacchetti?
    Grazie in anticipo

9. Shira

Shira Esperto del forum

sbaglio o i pacchetti libertà si sarebbero potuti comprare anche da chi li aveva acquistati in precedenza ? a me non lo fa fare ,a voi ?

10. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati,

purtroppo non abbiamo comunicazioni in merito al problema riscontrato, sarete prontamente avvisati quanto avremo informazioni.

Ci scusiamo per l'inconveniente

A Shira piace questo elemento.
  11. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

in home, in basso esce questo:

Cliccaci e trovi i pacchetti. Ora ci sono ;)

A DonQuijoteDoflamingo piace questo elemento.
  12. robinhood

qualcuno di voi ha provato a comprarli piu' volte???io li ho presi tutti e due e ancora mi compaiono...se provo ad aquistarli di nuovo che succede??

13. pàtяiøt

pàtяiøt Apprendista

bello tu sei Robin Hood, vai tranq ke non te succede niente!

14. robinhood

me li fa acquistare??spiegati no

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.