pacchetti vantaggio che si rinnovano su account bloccato

Discussione in "Aiuto" iniziata da garganico, il 6 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. garganico

garganico Autore in erba

vediamo se riusciamo a risolvere in codesto modo
    espongo il problema ho account bloccato senza fine dalla sede centrale
    però mi si riattiva in automatico il pacchetto raddoppia lucine,
    l'account e stato bloccato il 28/04/15 e il 01/05/15 mi è arrivata mail:
    01.05.2015 606200932 Pacchetto vantaggi doppio Carta di credito 1,99 €
    del pacchetto vantaggi acquistato, a questo punto penso che mi si rinnoverà
    il 07/05/15 per un totale di euro 1,99 + 1,99 visto che ho scritto a
    Bigpoint Payment Support i quali mi rispondavano cosi:
    06.05.2015 08:03
    Grazie per la richiesta. Il pacchetto vantaggi ti è già stato accreditato. Ti preghiamo di ricontrollare esattamente lo status del tuo account. Se non sai come verificare all'interno del gioco se il pacchetto ti è stato attivato, rivolgiti al nostro support tecnico. Nell'area pagamenti, alla voce "Status", puoi gestire e annullare in qualsiasi momento i pacchetti vantaggi e l'utenza Premium: trovi la voce del menù in basso di lato.

come succede quasi sempre non hanno capito niente io non posso accedere
    alla home in quanto bloccato senza fine come faccio ad gestire i pacchetti vantaggio
    1. devo continuare ad regalare euro alla BP
    2. chi mi riaccredita gli euro che vi siete presi e che vi prenderete entro domani
    ASPETTO UNA CELERE RISPOSTA non ditemi di scrivere al SUPPORT gia fatto e mi
    hanno dato link per la Bigpoint Payment Support
    per ora due su due non hanno capito una beata m....
    vediamo di risolvere questo problema

i dati dell'account in questione sono : √ĬÇΛĬØŁO◦∑√Ǿ id 13491781 sul server ITA 1

GRAZIE ììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

pur comprendendo il tuo stato d'animo, dal forum non possiamo in alcun modo aiutarti.
    L'unico in grado di poterti fornire una risposta adeguata e, se è il caso, aiuto è il support di gioco (inutile avvisare che non dobbiamo dirti di contattare il support poiché noi moderatori, purtroppo, possiamo fare ben poco).

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.