pacchetto armi

Discussione in "Aiuto" iniziata da ™ムレ乃ムci尺o™, il 31 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ™ムレ乃ムci尺o™

™ムレ乃ムci尺o™ Pivello del forum

guardando nello store degli acquisti, ho notato che con 10 euro si prendono 50 cannoni ammiraglio e 100000 palle congelanti. E' un errore di scrittura sui cannoni o si acquistano veramente i cannoni ammiraglio?

2. A .sunk. piace questo elemento.
  3. ™ムレ乃ムci尺o™

™ムレ乃ムci尺o™ Pivello del forum

ah grazie! Comunque saranno sempre disponibili?? non scadono mai...cioè il pacchetto armi rimane fin quando non lo acquisto?

4. Non essendoci indicato un periodo vuol dire che non c'è un limite di tempo per l'acquisto di questi ultimi.
    Per la seconda domanda, certo, rimarrà finchè non lo acquisti o lo sostituiscano in futuro con uno migliore.

A .sunk. piace questo elemento.
  5. xKurumi

xKurumi Autore attivo

Personalmente l'ho preso ieri come pacchetto e ho ricevuto il completo contenuto scritto nell'offerta. Lo consiglio per i nuovi player che vogliono spendere qualcosina e ottenere un grande vantaggio! (Ho fatto l'elitè 5 soltanto oggi, non è molto ma vabbè)

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come già confermato da altri player, il contenuto è esatto, per quanto riguarda il periodo di permanenza, non abbiamo info in merito, quindi che sia sicuro che resti per sempre, questo ancora non possiamo dirlo con certezza.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.