pacchetto lame taglienti

Discussione in "Domande generali" iniziata da x..x, il 13 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. x..x

x..x Esperto Junior

salve
    vorrei sapere se acquistando suddetto pacchetto è incluso o meno il premium per 30 giorni grazie

2. a me è scaduto da un pò,lo vorrei ricomprare ma sulla home page non mi ricompare più e dal mare lo vedo ma non me lo fà acquistare,avevo disdetto il rinnovo automatico,e da allora mi è impossibile ricomprarlo.

3. vai alla home e sotto clicca su premium prolungato e ti visualizza anche lame taglienti

A xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆☆ΣŠØ☆☆ piace questo elemento.
  4. Toto™

Toto™ Frequentatore del forum

Ciao,

eccoti la lista dei vantaggi che puoi avere dalle Lame Taglienti:

- Sconto del 10% su tutte le transazioni
    - Bonus del 10% su tutte le corone rubate
    - 4 missioni contemporaneamente (anziché 3)
    - 100% di punti di reputazione aumentati
    - 1.000% di probabilità in più di saltare un livello mentre si costruiscono gemme
    - 5 secondi di tempo per entrare nel Porto Sicuro
    - Offerte esclusive del mercato nero (di volta in volta)
    - Tutti i vantaggi premium

Siccome sono Premium non posso sapere il significato dell'ultima voce "Tutti i vantaggi premium", ma credo che il significato sia quello, ossia, avrai anche i 30 giorni.

PS: se ho errato nella mia supposizione, servirà un Mod che ti dia la conferma.

Saluti ;)

Ultima modifica: 14 luglio 2019
  5. x..x

x..x Esperto Junior

grazie intanto per le risposte infatti vorrei sapere proprio in quella voce "tutti i vantaggi premium" se appunto è compreso anche i 30 giorni di premium e se qualche mod può darmi gentilmente una delucidazione se sia compreso o meno il premium grazie

6. x..x

x..x Esperto Junior

mizzica ao se fosse degnato qualche moderatore di rispondere

7. x..x

x..x Esperto Junior

manco a dire che nella sezione "domande generali" ci fossero 100 discussioni da rispondere