pacchetto liberta

Discussione in "Aiuto" iniziata da _magnifico_, il 2 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

nn riesco a visualizzare il pacchetto liberta da € 24,99 come mai^? eppure non l'ho comprato

2. -paolodocet-

-paolodocet- Apprendista

Ciao, i pacchetti sono attivi ma evidentemente la Bigpoint non ha pensato che sarebbe stato utile anche poterli trovare nell'area pagamenti o al massimo aggiornando qualche volta la home.
    Comunque, ecco i link per i due pacchetti, mi raccomando utilizza quello relativo al server in cui giochi.

1) Pacchetto S da 24.99 euro
    [ITA1] ---> clicca qui <---
    [ITA2] ---> clicca qui <---

2) Pacchetto L da 49.99 euro
    [ITA1] ---> clicca qui <---
    [ITA2] ---> clicca qui <---

A xKurumi piace questo elemento.
  3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

si trovano nei banner della Home page, ovviamente i link che ha postato l'utente -paolodocet- non portano a nessun collegamento, in quanto sono i link della sua Home Page, aggiorna più volte la tua di Home fino a quando non compare il pacchetto da te richiesto.

Buon gioco.

4. -paolodocet-

-paolodocet- Apprendista

Caro Amon.Ra mi dispiace contraddirti ma ovviamente ti sbagli. I link postati sono perfettamente funzionanti a patto che:
    1) i pacchetti siano attivi, ossia la BigPoint consenta il loro acquisto
    2) l'utente sia loggato con il proprio account in uno dei due server.

Se sei un giocatore in ITA1 e provi a premere il link relativo all'altro server, chiaramente ti rimanda al form di iscrizione, dato che non hai un account su quel server.
    Ti consiglio quindi di provare con il tuo account di gioco piuttosto che con l'account da moderatore e di fare più attenzione prima di dare sentenze.

Inoltre ci tengo a sottolineare come, aggiornando la pagina più volte, ahimè non si trovano.

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

hai perfettamente ragione chiedo venia, avevo il mio account sloggato.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.