pacchetto "prova dell'Apprendista"

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da 尺ǏĶǏƬǏĶǏ64[ƒи¢], il 25 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ho acquistato il il primo pacchetto ,quello con la bussola vovoi per intenderci, e fino a qua tutto ok, mi fa entrare nella mappa dove ci stanno i vari personaggi per attivare le quest, vado da quello che mi spetta come linea quest, alexandro, attivo la quest... e qua finisce la storia.. non mi scala dal contatore le navi e i mostri che faccio... ho sbagliato qualcosa io? qualcuno sa dirmi il problema??

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

ti porgo una domanda: gli NPC e i mostri richiesti dalla quest li stai facendo nelle mappe richieste dalla stessa quest?
    Attendo risposta.

Buona serata^^

3. Ho risolto il problema.. grazie. Ma preciso che quando attivi la quest non ti indica in che mappa andare... perciò supponevo, come nelle quest vovoi normali, che si facessero nelle mappe di gioco classiche.. poi mi è venuto il dubbio ed ho controllato se dalla mappa dei mandanti era possibile uscire con i soliti cambio mappa ed infatti era così... ma sulle quest non è indicato.