Pacchetto sconto e mercato nero

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆KiŁŁเиo☆, il 12 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆KiŁŁเиo☆

☆KiŁŁเиo☆ Apprendista

Scusate ma io ho sempre avuto e comprato il pacchetto sconto, ma mi dite che senso ha rinnovarlo e comprarlo visto che le risorse ora sono al mercato nero e si comprano senza nessuno sconto?
    E i soldi spesi per il pacchetto li rimborsate? anche perche non ha piu senso acquistare il pacchetto.
    Un piccolo esempio gli occhi d'aquila con lo sconto li pagavo 24 ora costano 70, e chi ha lo sconto non ne usufruisce. Non discuto l'aumento del prezzo, la Bug Point è libera di decidere i suoi prezzi ma almeno lo sconto fatecelo sfruttare.
    Ma volete che smettiamo che lasciamo questo gioco? basta dirlo andremo a fare altro.

2. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

anchio sono d'accordo con te anche se non ho mai comprato il pacchetto sconto.

unica nota positiva:
    cannoni ammiraglio da 10.000 perle a 8.000 perle.

nota negativa:
    prima tutte queste risorse si potevano vincere all'asta, ora siamo costretti a comprarle per forza con le perle,

saluti

3. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

Ovviamente è una soluzione temporanea, sperando che sistemino tutti i problemi.. compresa l'asta delle risorse evento. Per ora se dovete fare grossi acquisti (per risorse evento) e avete il pacchetto sconto, vi consiglio di aspettare (speriamo il minor tempo possibile) :rolleyes:

4. Δяdιтo

Δяdιтo Apprendista

soluzione temporanea ? te piacerebbe ! secondo me lasceranno cosi ...

5. Amleset

Amleset Apprendista

spero che bannino quelli che hanno fatto l'exploit

6. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati

non avendo notizie in merito proveremo a contattare i nostri tecnici per avere chiarimenti, sarete avvisati tramite forum.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.