Pacchetto Sconto - richiesta proroga scadenza

Discussione in "Aiuto" iniziata da ARKADIA.the.IMPERATOR, il 12 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

Richiedo cortesemente che venga segnalato questo post alla sede centrale.

Come vostro cliente ho acquistato il pacchetto denominato:

Pacchetto vantaggio sconto
    !Il Pacchetto Bonus per risparmiatori: 25% di sconto su ogni risorsa Élite!"

Non trovo però scritto da nessuna parte nel gioco, nelle CG o altre regole varie, che lo sconto non deve essere applicato su altri mercati, la scritta postata sopra è esattamente quella che pubblicizate nella vendita del suddetto prodotto.

1* non capisco perché le risorse elite le devo pagare a prezzo pieno o addirittura maggiorato in qualsiasi mercato nero verde giallo rosso ecc. ecc., preciso inoltre che le risorse durante gli eventi sono risorse elite e quindi da scontare come scritto sopra;

2* mi viene praticamente impedito di comprare le risorse elite quando voglio, capisco il problema che avete in questo momento, ma si parla di proroga di questi pacchetti!!!!

3* tutti gli utenti premium hanno lo sconto sulle risorse elite del 5% che con questi ultimi sistemi viene totalmente inutilizzato;

4* lo sconto del 10% delle isole, pagate a suon di cannonate e di perle.......

Totale 40% di sconto perdita totale!

regole sezione CG

7.1.1 Versione base

Bigpoint mette a disposizione degli utenti i giochi al momento della creazione dell’account (si veda al punto 1.2). In questo caso, l’utente può disporre della versione base. La creazione dell’account come pure l’utilizzo della versione base sono gratuiti. La versione base (salvo il diritto di Bigpoint di bloccare i giochi) non ha limiti di tempo e permette il gioco completo. Nella versione base non sono però a disposizione tutte le risorse.
    7.1.2 Risorse Premium

L’utente ha la possibilità di ricevere, dietro pagamento di un compenso, risorse non disponibili con la versione base (qui di seguito denominate risorse Premium). I singoli giochi possono offrire risorse Premium differenti. La tariffa alla quale vengono offerte le risorse Premium, come pure le funzioni e le premesse richieste, possono essere rilevate nella pagina web relativa al gioco in questione. A seconda delle risorse Premium e della tariffa può trattarsi di un pagamento una tantum, di una ricarica da utilizzare, in base alle regole specifiche del gioco in questione, per determinate funzioni, oppure di pagamenti con scadenza periodica (per es. alcuni giorni, una settimana, un mese, un trimestre, un semestre o un anno). Tutti i prezzi sono lordi, incluse le eventuali imposte.
    I giochi si evolvono continuamente. Pertanto Bigpoint si riserva il diritto di offrire in un momento qualsiasi nuove risorse Premium. Nell’ambito dell’adattamento e dello sviluppo dei giochi, Bigpoint ha la facoltà di eliminare dalla sua offerta determinate risorse Premium come pure la versione base gratuita (si veda anche al punto 7.1.1 sopra indicato). Sono escluse le pretese di rimborso da parte dell’utente per pagamenti effettuati.

"IL PREZZO SI PUO' VARIARE" ma non si parla di eliminare lo sconto.

Ultima modifica: 12 gennaio 2015
  2. *JACK*

*JACK* Autore in erba

Ho acquistato il pacchetto sconto con Paypal che garantisce ai propri clienti il rimborso completo nel caso in cui ciò che viene pagato non viene ricevuto, aprirò un reclamo e chiederò il rimborso dei 15 euro.
    Inoltre domani parlerò con il mio avvocato chiedendogli di valutare se sussistono le ipotesi di reato previste dall'Art. 640 del codice penale, io farò così.
    Mandate questo post alla sede centrale.

A pul12 piace questo elemento.
  3. Δяdιтo

Δяdιтo Apprendista

4. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

Quoto il post, ne avevo aperto anche io uno, per colpa di altri ho perso più di un mese di vantaggi sconto..

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

inoltreremo quanto da voi citato a chi di competenza.

Saluti

A ムиgєlσ☆Пєяσ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.