Supporto Pacchetto sconto

Discussione in "Aiuto" iniziata da FΑŁСØ, il 19 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. FΑŁСØ

FΑŁСØ Apprendista

salve a due giorni che non mi funziona il Pacchetto vantaggi sconto che e in scadenza in data 21.12.2014 gentilmente se potete inoltrare voi alla sede centrale poiche il support con tale incapacità mentale non riesce a comprendere le problematiche di gioco sapendo solo indirizzarmi verso il support della sezione pagamenti. il mio id:18378893 server: it1

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non vorrei interpretare male la risposta del Support, però tutto ciò che è legato al pagamento, quindi incluso problematiche inerenti ai pacchetti vantaggi, devi contattare quella specifica sezione, anche perchè se tecnicamente non riescono a risolvere il problema, l'unico che può estendere il pacchetto di qualche giorno, ammesso che si possa fare, è il Support sezione pagamenti.

Buon gioco.