Pacco di inizio gioco

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da Ctulu, il 3 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Salve, come gli altri giochi fanno questo per aumentare il numero di nuovi giocatori, anche seafight dovrebbe fare questa cosa visto la difficoltà per chi inizia ora a partecipare in eventi, andare avanti con quest ecc visto l'enorme quantità di b0t che rubano npc ecc...quindi questa è la mia proposta:

    The Beginner Box o pacco di inizio gioco

    Prezzo:
    1k oro, 1k perle, 1k corone e 1k cristalli

    Requisiti:
    Livello 1-5, essere un nuovo giocatore da non più di 5-10 giorni

    Ricompense:
    Livello 40 instantaneo, 300 bastioni lv1, 5 di ogni tipo di estensione di lv4, 10m palle luccicanti, 100k arpioni d'acciaio, 5m di perle, 200k corone, 200k cristalli, 50k yulong, 20k safanad, 10k oricalco, 20 forzieri capitano, 30 aura di protezione, 10 aura di protezione maggiore, 60 giorni premium, 7 giorni duplicatore scrigni, 1 design casuale.

    Chi lo sa, con questo metodo il giocatore non ha più bisogno di prendere una nave già fatta e quindi forse può contribuire a diminuire il problema della vendit4 di acc
     
    Ultima modifica: 3 maggio 2023
    A -Zaratan- piace questo elemento.