pagina mare

Discussione in "Aiuto" iniziata da VanHelsing__, il 17 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VanHelsing__

VanHelsing__ Apprendista

salve voglio impostare la schermata della pagina 800x600, spunto appunto su questo valore clicco ok, ma all'aggiornamento della pagina mi rimane sempre massima, ho provato anche x qll 400x600 , nulla cambia rimane sempre massima la scheermata...soluzioni?, inoltre le navi delle mappe speciali mi pare che siano raddoppiate..il primo livello delle vergine ha 5 npc, io ne ho viste almeno 10...mi sapete dare informazioni in merito?

Ultima modifica: 17 marzo 2014
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

considerato che x la grafica sta un post praticamente uguale <<Qui>> ho il vago sospetto (poco vago però :D) che la risposta sarà: "E' un problema noto e i nostri programmatori sono al lavoro per risolvere il tutto nel minor tempo possibile " :p

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non vorrei rispondere, come oramai faccio da qualche giorno a questa parte, con le solite frasi, ma non trovo altre parole, quindi cito ciò che ha scritto Ammiraglio:

Buon gioco.

A Ammiraglio piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.