Palladio Saluta Numenoreano!

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆, il 10 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

Questa è l'attimo in cui Palladio è diventato livello 25 per amore di NumeroKoreano, il nostro eroe adesso dove andrà a nascondersi?!?
    Forza Koreano Corri Corri! Siamo sempre con te, dietro di te!

Ultima modifica: 10 maggio 2016
    A FΑŁСØ, Ramses e L.A☆F.E.N.I.C.E☆ piace questo elemento.
  2. L.A☆F.E.N.I.C.E☆

L.A☆F.E.N.I.C.E☆ Autore in erba

daniele, non dovevi dirglieloo ...

3. Numenoreano

Numenoreano Titolare

Non essendo livello 25 non potevo già andare in quella mappa..come al solito ti manca sempre un po di materia grigia....però ricordo ancora quando passasti in ts.piangendo come un bambino, che tu eri un capitano e che non riuscivi a giocare...Ti voglio anche chiamare per nome,caro Daniele...io non ho mai dato la "mia" nave perche non riuscivo a giocare...ma tanto tutti sanno che persona sei..Ciao Sefiro..anzi capitano

4. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati,

chiudo il seguente post per evitare i soliti botta/risposta che poi porterebbero come di consueto ad offendervi a vicenda.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.