palle al fosforo

Discussione in "Aiuto" iniziata da p^pp^s^rdvs, il 24 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. p^pp^s^rdvs

p^pp^s^rdvs Apprendista

ho notato una, secondo me, anomalia da qualche giorno...
    Comprando le palle al fosforo mi è sembrato che mi venissero decurtate più perle del necessario.
    Ora ho provato, per conferma, a prendere 2000 palle, per le quali ci sarebbero volute 1400 perle, invece me ne sono state decurtate 1500.
    Quindi deduco che l'impressione era giusta.
    Vi chiedo, se possibile, di verificare ed eventualmente risolvere
    Saluti

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

o_O io ho provato sul mio account e scala pefettamente.

3. p^pp^s^rdvs

p^pp^s^rdvs Apprendista

quindi? a me ha scalato 100 perle in più, se mi scala il 10% ogni volta, sono a posto!

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Non essendo un problema di molti (sei il primo e unico che sento) dobito che dal forum lo staff possa esserti d'aiuto. Potresti contattare il support fornendo tutte le info del caso con ID e server che ti fanno un controllo.

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

confermo quanto detto dall'utente che mi ha preceduto e che ringrazio.
    Non ci risultano problematiche simili a quella da te citata. Ti consiglio di contattare il support di gioco fornendo tutti i dati necessari per richiedere un controllo.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.