palle al fosforo

Discussione in "Aiuto" iniziata da p^pp^s^rdvs, il 18 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. p^pp^s^rdvs

p^pp^s^rdvs Apprendista

come mai quando vado a prendere la munizioni al fosforo nelle risorse evento, c'é scritto 67 perle e poi quando vado a comprarle mi scala 70 perle?
    Fatemi sapere, che vorrei sparare qualcosa, cià

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Direi perché c'è l'evento cn le fosforo... è come se le prendessi al mercato nero. E' un mio pensiero xò, attendi un mod.

3. p^pp^s^rdvs

p^pp^s^rdvs Apprendista

non mi sono spiegato bene, volevo solo sapere una cosa, prendendole nelle "risorse evento" spendo 67 come scritto o 70 perle come esce prima dell'acquisto effettivo (quindi al prezzo del mercato nero)?

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ah perdonami :p In teoria le paghi 67. Ma in genere non le dovrebbero mettere se c'è al mercato nero.

5. p^pp^s^rdvs

p^pp^s^rdvs Apprendista

hanno risolto togliendo le risorse evento

6. p^pp^s^rdvs

p^pp^s^rdvs Apprendista

hanno risolto togliendo le risorse evento, comunque mi hanno detto che addebitano la cifra più bassa, cioé 67,buono a sapersi per la prossima volta :)

7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

il problema è stato risolto, le palle al fosforo attualmente possono essere acquistate nella sezione "Mercato Nero", chiudo il post.

Buon gioco.

A p^pp^s^rdvs piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.