Palle Calcio

Discussione in "Aiuto" iniziata da *JACK*, il 12 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *JACK*

*JACK* Autore in erba

Salve, secondo quanto scritto in questo annuncio ufficiale
    https://board-it.seafight.com/threads/evento-calcio.53288/

L'evento in corso sarà l'ultimo in cui poter utilizzare le palle calcio, domanda..
    Cosa ne farò delle centinaia di migliaia di palle calcio che mi resteranno?
    Ve le riprendete e mi ridate 90 perle ogni 100?

Sono sicuro che comprenderete il mio disappunto, grazie in anticipo per la risposta.

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

L'annuncio da te postato dice:

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

molti pirati sicuramente avranno una scorta di palle calcio, come da Annuncio Ufficiale , verrà tolto l'Evento Calcio, ma ciò non significa che quando sarà pronto un nuovo Evento relativo al calcio, le palle in vostro possesso non possano essere utilizzate.

Buon gioco.

4. *JACK*

*JACK* Autore in erba

Si Ammiraglio, è proprio questo il punto.

Vedi, la cosa che mi fa imbufalire come un pinguino costretto a vivere nel Sahara è che in questi annunci l'Italiano diventa un'opinione, i dubbi la fanno da padrona e le ambiguità sono la norma.
    Il senso dell'annuncio dovrebbe essere questo:
    L'evento calcio non ha avuto successo e pertanto sarà lanciato oggi per l'ultima volta.
    Poi dice, però non vi preoccupate perchè potrete acquistare le palle calcio (presumo per poter partecipare all'evento un'ultima volta)
    E si guarda bene dal comunicare (visto che è l'ultima volta) che fine faranno le palle calcio rimaste allo scadere di quest'ultimo evento in cui è possibile utilizzarle.
    Io ne avevo una scorta di 2 milioni, nonostante mi sia slogato il polso per spararne il più possibile me ne rimarranno circa 1 milione che a 90 perle fanno 900.000 perle pari ad una ricarica da 100 euro a x3.
    Capirai bene che sono più adirato dei pinguini.

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

No, io ho interpretato le 2 righe che ti ho postato come:
    "Non vi preoccupate, ci saranno altri eventi dove le calcio spareranno il doppio pur non essendo eventi calcio"

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

per ciò che riguarda l'Evento Calcio vorrei richiamare l'attenzione su questa frase:

perchè proprio per evitare che molte palle calcio non venissero utilizzate, la BP ha ritenuto opportuno, chiedere stesso agli utenti suggerimenti per creare un altra tipologia di Evento, che vada a sostituire quello Calcio, ma che soprattutto piaccia e sia ideato stesso dai giocatori.

Infatti nell'ultima riga scrive "come ad esempio dal mattino del giorno 10 ottobre fino alla fine del giorno 12 ottobre", ciò non vuol dire che saltuariamente, non possa inserire il danno delle palle calcio durante le partite.

In attesa che venga sviluppato un nuovo Evento, dove poter utilizzare le proprie palle Calcio, ogni player può utilizzarle come più ritiene opportuno, anche lasciarle nella stiva.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.