palle congelanti

Discussione in "Aiuto" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 30 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

salve

noto con stupore, come ci siano diverse navi ( troppe a dire il vero) colme di palle congelanti.
    la domanda è : a quanto un controllo di queste navi??
    l'evento in cui si potevano acquistare con le perle le palle congelanti è finito da ormai 5/6 mesi, capisco i grandi possessori di perle che ne hanno fatto scorta ( io 3 milioni di palle) cosa che anche io ho fatto, ma se si fa guerra, queste finiscono ( ed io le ho finite da un pezzo) e l'enormità di palle congelanti che possiedono taluni giocatori, molti dei quali non si ricordano aver fatto quell'evento, fa pensare all'uso di qualche sorta di bug.
    a chi dobbiamo rivolgerci per questo?
    io al support ho segnalato alcune navi , non ho avuto risposta alcuna

2. robinhood

robinhood Maestro del forum

Io le comprai a pagamento ne ho sempre avute molte ma mai usato bug di nessun tipo.

3. 3$3KraUYzzUluEr3$3

3$3KraUYzzUluEr3$3 Esperto Junior

te hai comprato 3 milioni ma altri ne avranno comprato 20 milioni e stai sicuro che non è un bug e poi ogni tanto fanno pacchetti e sento gente che ne compra di pacchetti quindi la cosa non e tanto strana..

A robinhood piace questo elemento.
  4. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

io in quell evento presi circa 2 milioni di congelanti...ad oggi ne ho ancora 1 milione e 100 mila....e guerra ne faccio pareccchia!

5. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

a parte determinati eventi dov'era possibile l'acquisto delle munizioni congelanti, ogni tot di tempo in area pagamento è possibile il loro acquisto. Se pensate che queste munizioni siano state fatte altro modo, vi invito a scrivere al Support che effettuerà i dovuti controlli.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.