Palle di neve doppie in lucine

Discussione in "Domande generali" iniziata da Miketto, il 13 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Miketto

Miketto Pivello del forum

Ciao a tutti. Forse non mi è chiaro qualcosa, nelle lucine trovo quasi sempre intorno alle 2000 palle di neve, tuttavia sporadicamente la cifra all'improvviso si aggira intorno alle 4800 per un certo periodo di tempo.
    Qualcuno può aiutarmi a fare chiarezza?:confused:

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

le ricompense degli scrigni variano nei seguenti casi:
    • La quantità di risorse in essi contenuti può essere aumentata del 10% grazie alla gemma speciale per nave, Berillio, e dal bonus scrigni doppi.

[​IMG]Berillio
      +10% risorse dagli scrigni

Il bonus "scrigni doppi" si può ottenere esclusivamente se trovato negli scrigni normali.

[​IMG]Bonus scrigni
    +100% risorse dagli scrigni

Fai caso se, dove tieni le icone dei potenziamenti nella mappa nautica (favore del Re, Regina, Polvere nera ecc), trovi un'icona con la "X", quello è il bonus scrigni! Normalmente dura 24h ;) .

Buona serata^^

3. Miketto

Grazie per la celere risposta, ma non ho chiesto degli scrigni, bensì delle lucine

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Mi scuso per la mia disattenzione nell'aver male intrepretato il tuo post :(, le ricompense all'interno delle lucine variano tra loro e raddoppiano nel caso in cui tu abbia acquistato uno dei seguenti "Pacchetti Vantaggi":
    upload_2022-12-13_21-55-0.png

Ad esempio, il "pacchetto del giorno" contiene:
    upload_2022-12-13_21-56-20.png

5. Miketto

Va bene, puoi chiudere :)