palle doppie

Discussione in "Domande generali" iniziata da PERSEFONE1, il 8 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. PERSEFONE1

PERSEFONE1 Pivello del forum

ho appena visto il costo delle palle doppie prezzo molto conveniente :):):) siccome sulla nave ne ho circa 8 milioni me le potete scambiare gentilmente con le monete youlong ve le dò tutte per 10 milioni di yulong;););););)

A allizzak, zava88°°° e ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  2. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Io ne cambio 4 di palle doppie per solo 1 milione di youlong... anche perchè 2 miliardi mi sembrano un pò tante.... vi faccio lo sconto :)

A allizzak piace questo elemento.
  3. ☆Willy☆L´orbo☆

Cmq appena arrivo a 500 milioni di youlong prenderà una palla doppia... e spero che solo con quella palla faccio saltare la bigpoint

A allizzak piace questo elemento.
  4. maxier8

maxier8 Apprendista

Guarda che avete capito male quelle sono le Superpalle Doppie, praticamente ti basta comprare una palla di quella per avere la possibilità di abbattere tutte le navi del server NPC e PVP. È l'obiettivo finale del gioco il primo che riuscirà a comprare una sola di quelle palle avrà vinto il gioco e lancerà una bomba su tutti in server che manderà tutti in mappa nembo.

A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  5. ☆Willy☆L´orbo☆

Belloooooo °_^

A maxier8 piace questo elemento.
  6. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirati,

Abbiamo notato la cosa, è sicuramente un bug che sistemeranno. :D

Buona giornata