PALLE FOSFORO

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da -capitanluca-, il 31 luglio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -capitanluca-

-capitanluca- Esperto Junior

Buonasera, metto le mani avanti e chiedo scusa ai moderatori se la mia richiesta è particolare, ma vorrei sapere se mi sono perso qualcosa per strada; ultimamente ho notato che non è più possibile acquistare al mercato elite le palle al fosforo che prima si acquistavano con perle e/o corone nella sezione la strada verso atlantide.
    In attesa di un vostro cortese riscontro

Cordialmente

Luca

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

L'intera parte di gioco "Strada verso Atlantide" è stata rifatta. Probabilmente oltre che riprogrammare le quest hanno revisionato il mercato. Le palle fosforo servivano principalmente per le Spia e il Leviatano, che non sono più richieste i questa linea di quest.

Buona giornata

3. -capitanluca-

-capitanluca- Esperto Junior

Ringraziandola per aver preso in considerazione il mio quesito mi prema informarla che la sua risposta è poco convincente, visto che non è come dice in quanto il problema sussiste su ITA1 e ITA2, mentre nel server globale europa 8 le palle al fosforo sono disponibili nel mercato elite sezione la strada verso atlantide.

Ringraziandolola cordialmente

Luca