palle ghiacciate

Discussione in "Domande generali" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 30 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    finito l'evento mi vengono tolte le palle ghiacciate, 984814 ed in cambio ricevo 984814 ori !!!

    cioè quasi 700000 perle buttate al vento !!!!

    e non mi dite che nelle FAQ c'era scritto il cambio, perchè non era scritto da nessuna parte !!!
     
  2. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    e comunque non si può cambiare qualcosa acquistato in perle con ori
     
  3. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Ciao,
    se hai letto bene le FAQ non c'è scritto che le avrebbero cambiate ma:

    Quali sono le date e gli orari da ricordare?
    L'evento inizia alle 12:00 del 17 gennaio e termina alle 12:00 del 29 gennaio.
    L'evento comprende due fasi. La seconda fase (con apparizioni di NPC più frequenti) inizia alle 12:00 del 25 gennaio.
    Il mercato nero chiude il 29 gennaio, a fine giornata.
    Le palle ghiacciate si sciolgono alle 12:00 del 30 gennaio.
    Tutti gli orari si riferiscono agli orari dei server locali.

    Quindi le avresti perse in ogni caso a meno che non le usavi durante l'evento.

    Mi spiace, ma credo che nelle FAQ ti sia sfuggito questo "piccolo" dettaglio...

    Saluti
     
    Ultima modifica: 31 gennaio 2019
  4. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    confermo quanto detto dall'utente e quanto specificato nelle Faq. Come tutti gli anni, le palle ghiacciate si sciolgono a fine evento.

    Buona giornata^^
     
    A Toto™ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.