palle kraken

Discussione in "Aiuto" iniziata da onix87, il 9 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. onix87

onix87 Titolare

l'evento e finito, il mercato nero non ce piu. dicevano che lle anime splendenti rimaste si scambiavano con dono di esculapio, a me non interessa. ne ho trovate gia abbastanza negli scrigni, quindi ho comprato amuleti agwe (1 anima splendente per ogni amuleto). le anime maledette invece sarebbero state scambiate con palle kraken, e quindi non le ho spese. ora dall evento mi restano solo le palle veleno di piovra, ma niente palle kraken. e un problema mio o non le ha ricevute nessuno?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

o_O le palle Kraken sono le Veleno di Piovra

3. onix87

onix87 Titolare

ok, ma ne ho solo 18k. ne avevo 20k alla fine del evento, e da allora le ho usate solo 1 volta, per sparare al drago dell attacco 7 in mappa vergine. dovrei averne 50k, invece sono solo 18

4. AMDIR

AMDIR Guest

Ciao,

controlla il tuo diario di bordo e controlla se ti sono state accrediate le palle piovra. In caso contrario contatta il Support.

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.