Palle lucciccanti sparite dal mercato nero.

Discussione in "Aiuto" iniziata da latindencer, il 2 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. latindencer

latindencer Autore in erba

Sono sparite le lucciccanti co cui tirare le navi dell'evento!!! Ma fateci il piacere.

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Son sparite perché è finito l'evento :)

3. supermat1998

supermat1998 Frequentatore del forum

ma nel banner che c'è in mare c'è scritto che dura altre 10ore...

4. Ammiraglio

si, vero ma leggendo gli <<Annunci Ufficiali>> l'evento doveva durare 24 ore, quindi fino alle 12:00 di oggi e quindi in teoria è corretto la chiusura del mercato nero per le luccicanti :rolleyes:

5. supermat1998

supermat1998 Frequentatore del forum

le libertà escono ancora...però nn ci sono le luccicanti per farle....:eek::mad:

6. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Ammiraglio anche tu stavolta hai preso un abbaglio!

L'evento non è cominciato a mezzogiorno , ma dopo.. L'annuncio non fa testo in quanto lo staff arriva sempre tardi e raramente è attendibile.

Io ieri ho sloggato alle 12e15 e l'evento non c'era.
    Ho poi loggato poco prima delle 16 ed il timer in "news evento" in mappa di gioco diceva 1 giorno 8 ore...

Il timer dell'evento ora dice 10h 24m , ma per chi ha finito le palle luccicanti l'evento è finito perchè con le altre palle si va tremendamente in perdita.

7. Ammiraglio

No eliosmez, l'evento c'era. Io dopo pranzo ho loggato e alle 14 già ho fatto le navi evento:
    2014-08-01 14:06:00Hai ricevuto 15552 Perle.15'552 Perle
    2014-08-01 14:06:00Hai ricevuto 13 cristalli.
    2014-08-01 14:06:00Hai ricevuto 22443 PE (punti esperienza).

8. eliosmez

Ok...14e06....ma a mezzogiorno non c'erano..

9. Ammiraglio

ho parecchia guerra, non riesco a farle tutte, può essere che ce ne stavano pure prima di quella fatta da me :p.

10. eliosmez

Ero in ts con Claudette e abbiamo visto entrambi chiudersi il riquadro "news evento" in mappa di gioco , alle 12, finito l'evento Calipso.

Non c'era un nuovo riquadro per il nuovo evento..Magari qualcuno che è stato online tra le 12e15 e le 14 ci dirà a che ora è cominciato l'evento...C'è sempre molta gente in mare ma poco socievole , non parla mai , ma meglio non parlarne o mi bannano di nuovo dal forum.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  11. latindencer

latindencer Autore in erba

Sì ma l'evento prisegue per altre ore, e non ci è dta la possibilità di acuistare la palle per fare le navi, ma possibile che una volta sola non se ne faccia una giusta? Amministratore del forum e moderatore, segnalate il disservizio ai programmatori.

12. -☆ΔLΞX☆-

-☆ΔLΞX☆- Apprendista

un'altro trovata geniale della BP togliere le palle luccicanti dal mercato nero alle ore 12 e far finire l'evento alle ore 24 complimenti al genio che ha fatto questa scelta una scelta vincente per fare stufare i player di giocare...;):eek:;):eek:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.