Supporto parla agli animali

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da TEMPESTA62, il 30 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    ciao forse sbaglio qualche cosa,
    devo completare questa missione per passare di livello,da uno due mesi che provo ad arrembare questa vendetta per avere cosa che non da nulla?
    forse con tutti aggiornamenti fatti si sono dimenticati di inserire o adeguare questa missione?
    se è cosi perchè non la si elimina e si passa la prova con altra missione FATTIBILE?


    dopo questo sfogo che ci voleva,vi chiedo anche consiglio,....altra cosa io fino a qui non mi sono mai trovato in compagnia per quest e missioni dunque il consiglio deve essere fattibile visto che faccio da solo senza aiuti. grazie
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Non ci risultabo problemi legati alle quest dei livelli. Potresti specificare il livello della quest e cosa richiede?

    Grazie
     
  3. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    in pratica è il test per passare di livello 26, ho fatto tutto eccetto ultimo passaggio,che chiede di catturare gabbiano selvatico, (mi dicono si si trova affondando una vendetta.)
     
  4. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Si, puoi otttenerlo Arrembando o affondando la Vendetta I. Ovviamente non è detto che lo ottieni al primo colpo ;)
     
  5. uccellopadulo

    uccellopadulo Dedito al forum

    controlla il valore di arrembaggio che hai sulla nave, a volte è quello
    anche se penso che sei solo sfigato, perchè è vero, non lo da sempre al primo colpo ....
     
  6. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    grazie è leggermente idoneo di qualche unità,speriamo di avere prima o poi la fortuna di questo arrembaggio,anche perchè non manca l'intruso di turno che ti affonda o frega anche l'ultimo colpo che se ho capito bene è anche questa una possibilità per passare il livello ...giusto?