"PARODIA IN FAMIGLIA VERDE"

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ¶CħλɱρίΘɴȘ-Șħίρ¶, il 25 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [​IMG]
    "AIUTO PAPA' "
    "ASPETTA...!!! MI FACCIO 'STA GRAPPA E VENGO!"

Tipica giornata in famiglia verde

A Bдмв໐’Sнαяк™[ṂƑÐ] piace questo elemento.
  2. So popo Tex e Navekiller ahhahah , tanto il bimbo che piange c'è (Navekiller) e il nonnino che fa uso di grappa a volntà lo conosciamo ahha nn serovno nemmeno le parentesi LoooL

3. ☜☆{ṂƑÐ}☆☞

☜☆{ṂƑÐ}☆☞ Apprendista

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: mannagg ah cap vostr

4. robinhood

robinhood Maestro del forum

famiglia verde??o ma te e sefiro vi siete messi in campagna elettorale?

5. navekiller™

navekiller™ Apprendista

Ho notato con piacere che non avete offeso pesantemente come di solito... si vede che le mazzate ricevute stanno facendo effetto ...
    Ecco la nostra risposta =)

Litigi quotidiani in gabbia gialliati :[​IMG][​IMG]
    Per spiegare la presenza di sanguisuga letale KxM , cliccate qui =)
    http://it.tinypic.com/view.php?pic=2dl7iie&s=8#.VO5ZYPmG8YY

6. -tex-w-™

-tex-w-™ Autore in erba

7. Paperino1™

Paperino1™ Pivello del forum

aah allora è vero hanno fatto alleanza con i kxm ahahahah .. pappagalliiiiiiiiiii

8. ahahha ma quale allenza se hai visto prp tu ieri sera che ci stavamo sparando ahah dobbiamo parlare della pigna EVO-SAN? dobbiamo parlare di GOV che fa l evento con i SAN? alla fine so fatti vostri xk io vi sparo a tutti ;)

9. -tex-w-™

-tex-w-™ Autore in erba

caro bambo alla grappa preferisco un bel whisky, voi se non sbaglio tutti la coca?si, si ricordo di aver sentito bene nel vostro ts quando parlavate dei vostri festeggiamenti a base di coca .....cola,auguriii ,fai attenzione ,sai le bollicine friggono il cervello ,ah scusa dimenticavo voi non lo avete per questo usate coca.....cola a vele spiegate.

10. tex parla da sobrio che in questo post veramente sei ubriaco xD

11. -tex-w-™

-tex-w-™ Autore in erba

ciao ma tu sei jack cozzow?quello che quando sta solo in raid fa finta di dormire?quello che al primo accozzamento non entra piu?sei tu?allora fammi il piacere fatti la coca che ti fa bene e fatti le narici nuove come gianni agnelli,(buon anima), cosi' puoi tirare coca....cola a volonta' e forse trovi il coraggio di non scappare quando stai solo ed io entro in raid,perchè tu a differenza degli altri sei una specie speciale :pappavvallo-coniglio.

12. Muut

Muut Guest

Ciao Pirati
    Sono costretto a chiudere la discussione per evitare ulteriori offese.
    Saluti Pirati

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.