Pass. Lama Taglienti

Discussione in "Aiuto" iniziata da conojack, il 13 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. conojack

conojack Autore in erba

ciao se rinnovo nuova ...Pass menbro Lama Taglienti, scade con il premium o rimane? non ci sono faq di aggiornamento

2. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirata,

potresti riformulare la domanda, è poco chiara.

Resto in attesa

A conojack piace questo elemento.
  3. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Vorrei anche io capire un po meglio il funzionamento di questo nuovo pacchetto perché per me e nuovo mai ne visto ne provato.

Non Comprendo le 4 catene di missioni a cosa fanno riferimento, ne comprendo per vantaggi premium cosa intende un estensione del premium per la durata del pacchetto ossia 30 giorni ? ed in ultimo per le corone saccheggiate intende tutte le corone che si possono prendere anche dalle quest dove si viene ricompensati in corone.

Grazie

4. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirati,

stiamo provvedendo ad inoltrare una richiesta per maggiori chiarimenti circa il nuovo pacchetto in area pagamenti

Al momento abbiamo solo la descrizione presente nel pacchetto

A conojack piace questo elemento.
  5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Come da descrizione, il pacchetto ha una durata di 30 giorni.

La dicitura "4 missioni contemporaneamente" indica la possibilità di potere accettare fino a 4 missioni in una volta.
    Per vantaggi premium indica che, anche chi non ha il premium attivo, acquistando questo pacchetto usufruirà dei vantaggi premium per 30 giorni (come se fosse un pacchetto premium speciale).
    Per le corone, purtroppo, non so darti una spiegazione dettagliata, mi spiace.

Saluti

6. theblanck

theblanck Gigante del forum

da anche il 10% in piu sulle corone ricevute dalle missioni giornaliere

7. ™☆cяι☆™

™☆cяι☆™ Autore in erba

8. bonusmalus

bonusmalus Esperto del forum

io vorrei sapere invece le offerte esclusive al mercato nero..ci sono cose in piu o c e lo sconto per quello che è gia presente?

9. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

credo solo sconto su entrambi i mercati ... solo il mercato bucaniere degli eventi da nuove offerte di oggetti.

almeno credo

Ultima modifica: 14 dicembre 2018
    A bonusmalus piace questo elemento.
  10. conojack

conojack Autore in erba

Grazie
    a tutti per le risposte.

11. bonusmalus

bonusmalus Esperto del forum

grazie ahura. lo prenderei solo per il salto livello gemme e la premium ma mi sa che ne faro a meno se ci sara un bottino del bucaniere li metto li i miei risparmi col pacchetto minimo per aprire il mercato:D:D:D se poi vedo che manco li c e roba buona la bp non becca nulla da me;););)

A AhuraMazda piace questo elemento.