pass membro

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞, il 10 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

buongiorno , siccome l'opzione ''pass membro lame tagliente '' e stata proposta prima dei livelli dal 31 a 45 , la mia proposta sarebbe di espandere tale opzione anche a questi livelli cioè per le monete yulong e safanad . nello stesso contesto rivedere anche la riduzione del tempo del teletrasporto e per l'abilita ''Quadro economico ''. un'altra proposta sarebbe rivedere le ricompense della mappa ''Calamari '' , sostituire l'oro con altre risorse . secondo me il ''pass membro '' a parte il 10% delle corone e mercato ha un effetto psicologico visto che le ultime proposte dei vari pacchetti a pagamento sono aumentati e nello stesso tempo anche gli utilizzatori dei bot . non voglio pensare male ma non avendo nessuna risposta dal Support a riguardo , so che qualcuno e stato banato per 30 giorni dal gioco per bot ovviamente senza spendere un euro ,vari giocatori che abbandonano il gioco (con qualcuno sono ancora in contato) , al livello personale ho deciso di non investire più nel mio account e cosi chi usa i bot deve sostenere anche le spese della BP , tutto ciò mi fa pensare che si va in una direzione sbagliata , peccato . spero che qualche mia proposta venga presa in considerazione , grazie :(:(

A -capitanluca- e _=A_U_R_O_R_E=_ piace questo elemento.