patch del 24/10/2024

Discussione in "Domande generali" iniziata da crab, il 24 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. crab

crab Autore frequente

[...]I cambiamenti:
    I trofei ora applicano i loro bonus solo nella regione dello scaffale dei trofei. Per esempio. I trofei del Commonwealth Haul si applicano solo nelle mappe dal 21/1 al 25/1
    [...]

bella nerfata... e bella legnata sui denti per chi si è fatto/si sta facendo il mazzo per sbloccarli/alzarli

se questa è la soluzione per quelli che sulla carta non si potevano ottenere (per la presenza di npc in mappe diverse -vd altra patch, credo l'ultima di settembre- da quelle dei trofei che però, non si sa quando e perchè, venivano nuovamente contati) direi che sarebbe stato meglio eliminarli del tutto

ps: i 10 cannoni del relativo trofeo verranno contati solo nelle mappe relative -quindi rispettando in pieno tale modifica-, o quelli saranno conteggiati in tutte le mappe -e quindi in deroga a tale modifica-?

A èltsen e IL_FREDDO piace questo elemento.
  2. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata

Purtroppo si parla di tutti i trofei quindi probabilmente anche i 10 cannoni, la schivata npc ecc.
    So che potrebbe sembrare una brutta cosa dopo tutti questi anni che sono stati cosi, infine secondo me doveva essere cosi già dai primi giorni dei trofei, anche io ho qualche dubbio a riguardo, visto che poi i giocatori andranno tutti in quelle mappe durante gli eventi, ma questo non escluderà futuri cambiamenti.

Saluti.

3. crab

crab Autore frequente

a mio parere non poteva essere così fin dall'inizio proprio per la richiesta di navi fuori da quelle mappe (per i trofei) -anche perchè se ci si accorge di qualcosa che non andava dopo anni...-

se, e sottolieno se, ci si ammassa nel commonwealth -o le altre regioni- per 2 bonus messi in croce...

1) chi deve farlo si ritrova le mappe talmente intasate che dopo averci messo le radici perde le foglie

2) se si mettono tutti lì per gli eventi, si rischia di raccogliere molto poco (oltre a incasinare la vita a tutti gli altri se vi appaiono lì gli ammiragli, perchè ovviamente oltre alle navi mosse da mani umane, si rischia di avere una concentrazione mostruosa di bot)

bicchiere mezzo vuoto: giramento di balle per il tempo (e risorse) perso per racimolare qualche trofeo e upparlo un minimo

bicchiere mezzo pieno: sicuramente mi risparmierò una marea di tempo (e risorse), dato che non penso proprio di continuare a sbattermi per migliorare un qualcosa che è limitato a un pugno di mappe

sarebbe cosa buona e giusta aggiornare la faq relativa, per evitare che qualcuno si metta a inseguire un qualcosa che potrebbe rivelarsi marginale rispetto al tempo (e risorse) necessarie

A èltsen piace questo elemento.
  4. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Sono d'accordo con te su molti aspetti, al momento però questo è, l'unica cosa che possiamo fare è sperare in un cambiamento o miglioramento futuro.

Saluti.

5. crab

crab Autore frequente

chi vive sperando, muore cantando :rolleyes: :p

6. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

per me è buono, eviterò di fare i 1000 nessie per sbloccare il trofeo :rolleyes:

7. crab

crab Autore frequente

quello è il meno... a furia di stagioni si fanno :cool:

la noia mortale era fare le quest a manetta per alzarli di livello