patch trofei

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da crab, il 29 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. crab

    crab Autore frequente

    nell'annuncio delle patch del 29/9 leggo:

    [...]Abbiamo risolto un altro problema con i trofei. Nota: puoi ottenere progressi per il tuo trofeo solo dalla regione dei trofei prevista, ad es. Il trofeo del Commonwealth va dalla mappa 21/1 alla 25/1, la vittoria nella guerra civile va dalla 26/1 alla 30/1 e le fortune di Fenghuang vanno dalla 31/1 alla 40/1[...]

    io vorrei sapere chi è il genio che si diverte a cambiare le cose senza conoscere la materia su cui mette le mani... (oltre a non prevedere alternative in tempo utile, ma si vede che i programmatori sono come i tecnici comunali che si divertono ad aprire e chiudere gli scavi senza una coordinazione dei lavori da fare)

    adesso mi spiegate come si può portare avanti il trofeo "cannocchiale del guardiano" -relativo al commonwealth- che prevede l'affondamento del drago furioso, che è sito nelle mappe artiche, dato che la sopracitata npc non la vedo nelle mappe del commonwealth (dato che, prova alla mano, non le conteggia più)

    e sarebbe preferibile in un tempo inferiore a quello che è stato necessario per individuare e correggere questo fantomatico bug (5 anni circa)

    prima vi scervellate per dare una mano/una accelerata alla crescita delle navi, e poi date la mazzata su una parte del gioco che è lunga e noiosa (per non dire altro)...

    ps: il fatto di non essere intervenuti prima, e aver avuto ANNI di tempo per poterlo fare, fa pensare che sia tutto fuori che un bug (ovvero sia, l'ulteriore tentativo di far alzare il livello delle navi prima che siano sufficientemente attrezzate per affrontare mappe superiori -dato che con tutti sti eventi uno in fila all'altro mangiano un fracco di tempo-)

    pps: stesso discorso vale per "cappello dell'ammiraglio" -che prevede l'affondamento di 10 artiglio cremisi-, "fregata di dalton" -che prevede l'affondamento dell'artiglio potente-, "corona della principessa" -che prevede l'affondamento di principio regale- (e poi non so se me ne son fumato qualcun altro)

    ppps: altro occasione in cui salta fuori che i programmatori masticheranno un po' di programmazione, ma la loro conoscenza del gioco è pari a 0 (perchè non bastavano le quest per aumentare la reputazione -necessaria per alzare i trofei- VINCOLATE ai mandanti presenti nelle mappe delle relative zone, e che quindi, obbligava ad arrivare a un livello minimo richiesto per tale scopo, o la frustrazione di non poter terminare alcuni eventi perchè richiedono delle azioni in mappe alte)
     
    Ultima modifica: 29 settembre 2023
    A Sнαяк❶ e AWQE piace questo elemento.
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Ci siamo già posti il quesito leggendo la Patch e stiamo informandoci sulla questione.
    Grazie comunque della segnalazione.

    Buona giornata