pb ricompense

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☼тяιηαcяια☼, il 19 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☼тяιηαcяια☼

☼тяιηαcяια☼ Professionista del forum

vorrei kiedere il motivo della presenza sul mercato nero delle ricompense dei punti battaglia visto ke nessuno ha ancora i requisiti per prendere quei premi. e mi sorge il dubbio ke i biscotti li cambiate con dei pb sara cosi? rispondetemi grz

2. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

trinacria che pb vuoi avere che siete stati 2 anni in mappa 1...vai in server turco e vedi quanti pb hanno

3. .marco_96.

.marco_96. Autore attivo

visto io ci vado sempre :) i primi 9 con 312 500 adesso il primo in 2 gg dall aggiornamento ha gia fatto altri 5 mila punti :p
    ehhehe il 100esimo fra poco a 200 mila punti ma se vedi italia 2 ha 1500 giocatori turchia 5000 e piu

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

il gioco è articolato in vari Server e Stati Internazionali, quindi a mio parere, ma anche per logica, non può far riferimento solo al Server di gioco Italiano.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.