Pe

Discussione in "Aiuto" iniziata da Plotono, il 10 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Plotono

Plotono Apprendista

Come da patch day di marzo dovrebbero essere stati assegnati i punti elite sparati dal 19 al 23 febbraio. Io non ho ricevuto nessun punto. Qualche spiegazione?
    P.S. sono sicuro di aver sparato perchè in quei giorni c'era l'evento.

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

come si evince dall'annuncio, i giocatori che hanno perso PE tra il 19 ed il 23 Febbraio dovrebbero aver ricevuto delle monete concorrenti.
    Saluti

3. мσяfєuѕ_ℓχχι

мσяfєuѕ_ℓχχι Autore frequente

mi accodo manco io ho ricevuto nulla ne monete ne pe forse devo pulire la chace?

A eliosmez piace questo elemento.
  4. SanMan

SanMan Esperto Junior

Neanche a me hanno dato niente quindi penso che qua mo il problema è di fondo.. cioè almeno fra di voi moderatori e programmatori mettevi d'accordo se no qua ci diventiamo matti,perchè voi dite che devono essere state date le monete e poi qua invece non risulta nulla!

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Se il problema non è ristretto al singolo utente allora provvederemo ad inviare una segnalazione alla sede.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.