PEGNI

Discussione in "Domande generali" iniziata da P̶̶O̶̶W̶̶D̶̶E̶̶R̶, il 25 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. come faccio ad avere dei pegni per resettare le abilità ? grazie ^_^

2. __blackops__

__blackops__ Esperto Junior

Se sei di livello inferiore al 31 li dovresti fare in mappa tra la 11 e la 13 con le npc lobo e roho, pero' sparandoli non e' sicuro che uno dei due ti da subito i pegni dei reset, i e da giorni che ci provo e non ne ho preso nessuno ancora, devi essere fortunato per prendere subito i pegni

3. grazie mille gentilissimo

4. __blackops__

5. scusa un altra cosa ma li devo affondare o solo sparargli ?

6. __blackops__

devi fargli piu' danno possibile se non erro, comunque io per essere sicuro li sparo da solo dall inizio alla fine in modo che non mi sbaglio, ma se cerchi in forum ci sara' qualche discussione che ti spieghera' dettagliatamente

Ultima modifica: 27 marzo 2020
  7. __blackops__

Io non ti consiglio nemmeno di lasciarlo anche dopo che hai tolto la metta' di danno, Pero' sopra a questo non sono sicurissimo che ricarica sempre, 2 volte mi sembra di si che spunta il rampicante rimani bloccato e mentre il roho ricarica, non so se lasciandolo solo ricaricherebbe gli hp lo stesso.

8. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Puntualizzo solo che Roho e Lobo si trovano dalla mappa 11 alla 20.
    Saluti

A __blackops__ piace questo elemento.
  9. __blackops__

Si scusami zaratan ha ragione ieri me lo aveva scritto anche a me dalla mappa 11 alla mappa 20

10. Ģø→Ammiraglio←Ģø

Ģø→Ammiraglio←Ģø Autore in erba

Sennò aspetti un codice dalla BP, ma aspetta e speraaa

11. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

Dal momento che le informazioni sono pervenute provvedo a chiudere il thread :)

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.