Supporto Pellegrinaggio lourdes

Discussione in "Aiuto" iniziata da ƬӨЯΣƬƬӨ, il 19 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

Mi domando...cosa bisogna fare per prendere l'ultimo design?quello più forte insomma.....
    Sto seriamente prendendo in considerazione di fare un bel pellegrinaggio a lourdes magari avrò qualche possibilità di vincita visto che con 11 ultimi colpi e una marea di maggior danno ancora non l'ho preso. Mi ritrovo primo in classifica senza l'ultimo design,bene.

Apparte gli scherzi MOD, non dico di aumentare la probabilità di vincita ma almeno non prendeteci in giro così..gia la nave ha i suoi 300 milioni quindi è anche stressante da sparare visto che compaiono quei cosetti rossi sotto la nave,fastidiosissimi.

A ..Seamik.. piace questo elemento.
  2. JUNIOR*TAU*

JUNIOR*TAU* Professionista del forum

in effetti!!!:cool::cool:
    risposteo_Oo_Oo_O

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

non sono stati riscontrati anomalie in merito all'assegnazione dei design (così anche da controlli effettuati in sede), posso solo affermare che si tratta di fortuna.
    Personalmente non ho avuto la possibilità di vincerlo neanche io, ma mi sono fermato solo a qualche tentativo. Posso consigliarti di riprovare che prima o poi riuscirai a vincerlo :)

Saluti e buona fortuna

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.