Pensieri 2023

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da Ramses, il 23 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ramses

    Ramses Autore attivo

    Buonasera a tutti . credo che siamo arrivati ad un punto di non ritorno.
    vi faccia una semplice lista di quello che era un tempo seafight ad oggi..


    1 la Gente Giocava di più .. è spendeva il minimo per divertirsi insieme

    2 c'è troppa differenze tra noi italiani è quelli delle altre nazioni in fatti di sconti

    3 con la nuova mappa atlantide avete distrutto tutto ciò che era questo gioco che tra un paio di mesi si arrivera anche alla mappa 50 e con delle nuove isole, da sparare per avere il dominio ,( con altri soldi da spendere e con nuovi cannoni da acquistare .

    4 state unendo i server perchè state messi male ,perchè la gente che prima spendeva ha smesso di giocare e per fare più soldi cercate di unire i server che alla fine sono rimasti in pochi. è state pensando di faRE UN UNICO SERVER DI GENTE CHE SPENDE PER POTER CAMPARE COME GIOCO DI SEAFIGHT . SIETE UNA ......... state perdendo tutto è manco vi rendete conto di quello che fate .buon natale .........
     
    Ultima modifica di moderatore: 23 dicembre 2022
  2. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    siamo in un Paese dove esiste la libertà di parola ma ciò non ti autorizza ad offendere. Esprimere le proprie idee/pensieri con o senza rammarico ti è concesso, ciò che non ti concedo è insultare gratuitamente chi offre un servizio che può piacere o non piacere, ma sta di fatto che anche tu ne stia usufruendo.
    Detto questo ti auguro un Sereno Natale :).
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.