Per admin -Ryuk03-

Discussione in "Aiuto" iniziata da ╬_レo尺d-oキ-wム尺_╬, il 12 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sentiti libero di operare come meglio credi, ma non mi pare una cosa corretta da parte tua chiudere un post con la seguente frase (cosa da te fatta più volte inoltre):

"Salve pirati,

per l'ennesima volta mi vedo costretto a chiudere il thread a causa delle vostre polemiche.
    Mi limito ad un richiamo verbale, anche se vi ho già ripreso in altri post, sperando non accada ancora.

Saluti"

Noi siamo utenti paganti e non di questo gioco e se una cosa ci da fastidio (e a questo punto sto notando le cose sono parecchie) abbiamo tutto il diritto di lamentarci......non intendere questo mio post come una critica alla tua autorità....ma qui noi player veniamo presi costantemente per i fondelli e la cosa si ripercuote in forum purtroppo per voi admin che vi ritrovate con il triplo dei problemi da affrontare

A comdrake e lordfinch piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

comprendo il tuo stato d'animo e ciò che lo accomuna a quello di molti utenti, ma noi moderatori siamo messi qui in forum ed in chat per fare rispettare il regolamento. Prima di essere moderatori o admin siamo utenti proprio come voi e quando ci sono problematiche che non vi permettono di giocare, neanche noi riusciamo a giocare, così come quando un aggiornamento è sfavorevole per voi lo è anche per noi. Il mio collega ha chiuso la discussione (o le discussioni) in quanto il sollevare polemiche in forum non è consentito dal regolamento, motivo per cui si preferisce mettere a tacere le varie polemiche sul nascere, per evitare di ritrovarci costretti a bannare il vostro account dal forum (così come accade spesso in chat).

Vi chiedo di non vederla come una "aggressione" e di rispettare il regolamento. Quando ci sono eventi in corso, apriamo una tavola rotonda in cui vengono raccolti i vostri feedback ed inoltrati direttamente alla sede centrale. Utilizzate quelle aree per esprimere il vostro malcontento senza intasare il forum con molteplici discussioni contenenti sempre lo stesso discorso.

Sperando nella comprensione da parte tua e degli altri utenti, ti auguro un buon gioco.
    Saluti

A ╬_レo尺d-oキ-wム尺_╬ piace questo elemento.
  3. Si, io capisco il vostro punto di vista sia da player che da admin....e capisco che la sede "rompa" (perdonami il termine) le scatole più a voi che a noi perché alla fine vi trovate tra 2 fuochi.......comunque spero perdoniate il mio nervosismo..... =)

Il post può essere chiuso, mi spiace essermi "sfogato" su uno di voi che colpe non ne ha

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.