{per Alastyn} Evento contest forum

Discussione in "Aiuto" iniziata da İℓмĄgσ, il 4 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Signore del forum

Buonasera mod,
    ti scrivo per chiederti se è possibile inserire tra i candidati per il Contest del forum anche il mio racconto che allego qui sotto.
    Mi scuso, ma pensavo che la mezzanotte di mercoledì 4 fosse compresa la giornata di oggi. Purtroppo per impegni off non ho potuto collegarmi e solo oggi ho stilato questo racconto che spero vivamente lo possiate comunque inserire nella lista assieme agli altri.
    Sono consapevole che la legge non ammette ignoranza, ma mi appello alla tua disponibilità e cortesia, qualora fosse possibile fare questa eccezione.
    Ti ringrazio e ti invio un cordiale saluto, scusandomi ancora per il ritardo.

Un ripugnante incontro

Era da poco passata mezzanotte e nel buio di una cupa notte nebbiosa il giovane capitano Kramer dormiva sonni inquieti.
    Tutto taceva, immobile e silenzioso, come se il tempo fosse stato fatto prigioniero.
    Il ragazzo fu svegliato da un improvviso colpo alla porta della sua cabina accompagnato da un interminabile sibilo, mentre la porta lentamente si apriva..
    Kramer spalancò gli occhi cercando nel buio un qualsiasi indizio, portò rapidamente la mano sulla sedia in cerca della sua pistola, che era misteriosamente sparita..
    Balzòseduto e fissando freneticamente la porta, chiese: "Chi sei? " mentre l'aria si impegnava di un putrido odore di carne marcia, un fetido lezzo che il capitano non aveva mai sperimentato prima.
    Una figura si presentò sulla porta con una enorme testa rotonda, sproporzionata rispetto all'esile corpo, curvo su se stesso e dal quale gocciolava uno strano liquido caldo, che cadeva sul pavimento freddo e umido. L'essere sorrise alla vista dell' umano, con un ghigno orripilante.
    Il capitano gemette e terrorizzato dalla spaventosa apparizione, lanciò la sedia contro la creatura che abilmente la schivò, scomparendo nell’ombra.
    Subito il giovane corse a chiudere la porta e ansimando, disgustato dal nauseante tanfo, si accorse che sentiva i piedi caldi e bagnati.. Accese la lanterna in preda al panico e osservò tremante la pianta dei piedi che appariva rossa.. rosso sangue.

nick: ►мĄgσ◄[ƒи¢]
    ID: 375/38831344

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Nonostante secondo me l'annuncio era chiaro... da partecipante, sarei favorevole se venisse accettato il racconto di IlMago, è un bel racconto ;)

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

purtroppo il contest è già terminato alla mezzanotte di oggi e sono già state avviate le procedure per l'assegnazione dei vari premi ed a breve pubblicheremo la lista dei vincitori.
    Mi spiace non poterti aiutare :( Ti rifarai comunque nei futuri eventi qui in forum ;)

Saluti

4. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Signore del forum

Accidenti, pensavo ad un minimo di flessibilità, visto anche il numero esiguo di partecipanti! Ma posso capire il motivo Alastyn, chiedevo solo perché pensavo di avere qualche possibilità..
    Sono un po' dispiaciuto, ma poco. Ammiraglio ti ringrazio per il commento spontaneo, lo ho apprezzato molto! :)

A Ammiraglio piace questo elemento.
  5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

^^' dispiace anche a me, ma purtroppo non posso andare contro le regole.
    Comunque non preoccuparti, ci saranno altri contest ai quali potrai partecipare ;) però cerca, se ti è possibile, di partecipare entro e non oltre l'orario di chiusura :p

Chiudo il thread poiché ha esaurito la tua funzione e ti auguro un buon proseguimento di giornata :)
    Saluti

A İℓмĄgσ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.