Supporto Per -Alastyn- riguardo la mancanza di accredito del Premium

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Toto™, il 8 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Salve e scusa se riapro una discussione da te chiusa qualche ora fà:

    https://board-it.seafight.com/threads/ho-un-problema.68231/

    riguardo la mancanza di accredito del premum di 7 giorni, da quel che ho letto nel forum inglese, con tanto di apertura da parte dei Mod di un Thread ove vengono messi i vari Id e diari di bordo con l'apertura di uno scrigno ed il mancante contenuto del suddetto (c'è scritto che hai aperto una cassa ma non cosa c'è dentro, in quel caso sarebbero appunto i 7 giorni che non si visualizzano nel diario), è stato riscontrato questo "bug" dalla patch del 5 ottombre.
    Neanche dal suggerimento di Ammiraglio si può notare se è stato dato o meno.

    Non che voglia intromettermi nel tuo o vostro operato, nè tantomeno impararVi la Moderazione, però quando posso cerco di dare un aiuto :).

    Ovviamente non posso sapere la diversità in cui noi Italiani gestiamo il nostro Forum e\o i vari problemi che riscontriamo etc con il loro. Si vede che hanno più informazioni (mia opinione, e qui non capisco del perchè di questa differenza...) ed onde evitare risposte di "utenti" che possono interpretare male quello che ho scritto dandovi e scrivendovi qualcosa di offensivo, come già successo, chiedo l'immediata chiusura.

    Grazie per l'attenzione e buon gioco :)
     
    A †TøΤø™† e bonusmalus piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    abbiamo provveduto a chiudere subito la discussione, come da te richiesto, per evitare una mala interpretazione del tuo gesto e di quanto da te descritto.
    Intanto ti ringrazio per l'aiuto che cerchi di dare spesso e volentieri in forum :) per quanto riguarda la gestione del forum, purtroppo, come specificato altre volte, non possiamo decidere di nostra iniziativa di gestire situazioni in modo diverso rispetto a quanto ci viene richiesto.

    Probabilmente sul forum inglese hanno avuto direttive diverse da uno dei superiori per alleggerire il carico di lavoro del support(ovviamente si tratta di un mio pensiero). Non avendo noi ricevuto comunicazioni in merito non possiamo fare altro che consigliare agli utenti che riscontrano questa tipologia di problema di interfacciarsi direttamente con il support di gioco :)

    Grazie comunque per il tuo interessamento ;)
    Saluti
     
    A Toto™ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.