Supporto Per Alastyn

Discussione in "Aiuto" iniziata da ζиSєc, il 1 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Scusa Alastyn, in merito a >>QUESTO<< thread, non mi torna la tua risposta perchè tu mi dici di dare retta alla descrizione dell' ABSea mentre in >>QUESTO<< thread Amon.Ra mi conferma che l' ABSea non è aggiornato è che la descrizione giusta dei castelli è quella visibile dalla home page....Fatemi capire è giusta la home page e quindi l' ABSea è da aggiornare oppure l' ABSea è aggiornato ed è la home page che non va bene? Scusate non è per male ma prima di spendere 600 mila perle in un castello voglio sapere la descrizione corretta. GRAZIE

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

rispondo io per il BA, in quanto probabilmente, abbiamo saltato qualche passaggio, l'ABSea è in continuo aggiornamento, ovvero ogni qual volta che si apporta una modifica al gioco, va cambiate anche nell'ABsea la descrizione e così tutte le pagine di collegamento.

Ci sono delle modifiche in cui bastano 5 minuti, altre in cui occorrono anche ore, la problematica della descrizione dei castelli è stata fatta in 5 minuti, ma vi sono ancora altri piccoli aggiornamenti da fare.

La descrizione corretta resta sempre quella della Home Page, in quanto l'ABSea è uno strumento, che solitamente viene utilizzato quando non si è a conoscenza o non si riesce ad individuare un determinato particolare, per esempio se non sai cosa vuol dire Danno audace o colossale, ti basta cliccare sulla parola nell'indice e avrai qualche informazione in più.
    Ovviamente cerchiamo di aggiornarlo in tempo reale, ma ricordiamo sempre che siamo esseri umani e non macchine.

Buon anno e buon gioco.

A ζиSєc piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.