per alastyn

Discussione in "Aiuto" iniziata da robinhood, il 6 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robinhood

robinhood Maestro del forum

alastyn e evidente che tu ce l hai con me per il mio modo schietto di dare risposte...ogni volta mi riprendi sempre e non ti accorgi che quello che descrivo io piace agli altri utenti e che mi lamento solo per un gioco un po ''taroccato''....la mia rabbia ci sta tutta e non penso di meritarmi alcun bann caro alastyn...e quando mi riprendi per favore lscia il thread aperto in modo che possa risponderti...ti chiedo scusa se ho aperto post multipli,a quelli che hanno aperto mappe bonus multiple non gli fate niente??a gia i post sono piu' pericolosi...e poi un altra cosa voglio precisare, qui ci aono navi con 10000 cannoni per ogni tipo,tu sai quanto costa potenziare 10000 calibro 60 al livello 5??losai caro alastyn??costa piu' di quanto puoi guadagnre giocando 100 anni di seguito...scusami per la rabbia ma ti conviene scrivere alla sede centrale con lo stesso impeto che usi per riprendermi,cosi' magari faranno qualcosa

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

non si tratta di avercela o meno con te, su questo puoi stare tranquillo che per me un utente vale l'altro, io intervengo laddove mi è consentito e soprattutto laddove noto qualcosa che non va.
    Se ti richiamo è perché evidentemente hai commesso un'infrazione ed è mia premura fartelo notare quando potrei semplicemente sanzionarti senza dirti nulla ( così facendo non capiresti dove hai commesso l'infrazione e ti ritroveresti l'account bannato "senza alcuna motivazione" ).
    Per quanto riguarda tutta la tua rabbia, posso comprenderla solo in parte poiché per un gioco mi sembra eccessivo accumulare così tanto astio che non fa assolutamente alla salute (e non sono ironico). Può starci arrabbiarsi perché, dopo aver speso dei soldi, ci si ritrova con persone che hanno ottenuto in maniera illecita ciò che tu hai dovuto sudare, però ci tengo a precisare che ci sono problemi più seri nella vita di tutti i giorni ed accanirsi per un gioco che non ti porta nulla da mangiare lo vedo, a parer mio, esagerato. Dovreste riunirvi qui nelle ore di relax per passare un po' di tempo in tutta tranquillità (e non mi riferisco solo a chi, come te, ingloba tutta la sua rabbia per ciò che accade in gioco, ma anche a coloro che invece di perdere un po' più di tempo per giocare lealmente preferiscono trovare escamotage vari per "essere migliori").
    Questo pomeriggio è stato pubblicato un annuncio in cui si diceva esplicitamente che molti utenti che hanno "aperto mappe bonus multiple" sono stati bannati dal gioco. Questo perché, anche se con lentezza (giustificata per i vari problemi di gioco che si preferiscono correggere), i tecnici cercano di dare "una lezione" a coloro che non rispettano né regolamento di gioco né gli utenti che giocano onestamente.

Noi moderatori di chat e di forum siamo tenuti a tenere in ordine esclusivamente la chat ed il forum. Per le problematiche presenti in mare, bot/bug users annessi, possiamo solamente aprire una segnalazione generale.
    Per quanto riguarda invece utenti sorpresi da voi stessi "con le mani nel sacco" (se così possiamo dire) dovete essere voi a contattare il support di gioco e fornire tutti i dati necessari per poter avviare i dovuti controlli e, se è il caso, bannare l'interessato.

Detto questo, visto che ho risposto a tutte le tue perplessità invece di eliminare il thread ed etichettarlo come polemica, provvedo alla sua chiusura chiedendoti cortesemente di non aprire ulteriori post con il solo scopo di polemizzare sull'operato mio o di altri moderatori.
    Certo della tua comprensione, ti auguro un buon proseguimento di serata.

Saluti

A Ammiraglio piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.