Per Alastyn

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 4 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

In riferimento alla tua risposta https://board-it.seafight.com/threads/disconnessione-senza-motivo.65286/#post-393925
    nel messaggio iniziale ho specificato "senza il countdown" , si vede che queste tre parole siano invisibili agli occhi dei moderatori.

In caso qualcuno loggasse un account già in uso, la homepage si sloggerebbe, questo non è accaduto, come specificato nel messaggio iniziale.

I dati della mia nave non li ha nessuno. Solo io.

Mi è venuto il dubbio che il logout istantaneo capitatomi, sia dovuto al fatto che negli ultimi giorni ho giocato svariate ore di seguito (miravo al decimo posto in classifica evento), e che il fantomatico sistema antibot mi abbia "testato".
    Possibile?

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

non credo sia possibile un logout per le continuate ore di gioco, probabilmente si è trattato di un malfunzionamento temporaneo. Comunque per capire se è un problema "temporaneo" o qualcosa legato al tuo account, ti consiglio (se ti dovesse ricapitare) di contattare il Support per un maggior controllo :).

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.