per alastyn

Discussione in "Aiuto" iniziata da crab, il 15 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. crab

crab Autore frequente

in riferimento a:

https://board-it.seafight.com/threads/non-logga.65609/

cercherò di essere più chiaro

passando da un server non italico ad uno italico da apposito menù nella home page, se tento di loggare in mappa -mare- (italica) si presenta il problema riscontrato da chi aveva aperto la discussione menzionata, ovvero al 54 % mi appare "autentication failed" in rosso

per bypassare sto problema, mi trovo costretto a sloggare dalla home e riloggare nella home

cosa che non accade se passo da un server italico a uno non italico (tutto funziona regolarmente, ovvero non devo sloggare dalla home per accedere alla mappa -mare-)

nella duiscussione menzionata avevo dato per scontato che si capisse che il problema fosse lo stesso, visto e considerato che la percentuale di caricamento appare quando si logga nella mappa di gioco, e non nella home

cordiali saluti

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

ti ringrazio per la segnalazione più dettagliata e provvederò quanto prima ad effettuare tutte le prove del caso.
    Per quanto riguarda la percentuale di caricamento e la scritta, non appare sempre ed esclusivamente nel caso da te citato, motivo per cui non posso dare per scontato che tu stessi facendo riferimento alla stessa discussione di prima. :)

Comunque, grazie ancora per la segnalazione.
    Saluti :)

3. crab

crab Autore frequente

volevo segnalare che la problematica riscontrata, ora, non si ripresenta più: tutto tornato alla normalità

A conojack piace questo elemento.
  4. bobibibo

bobibibo Titolare

Come faccio ad affrontare il nuovo evento se l'asta e' bloccata da lunedi????? Ho terminato tutto il posibile aggiungendo circa 100.000 perle per comprare palle fino ad ora............... e ora?????? Grazie