Per Ammiraglio (AMM)

Discussione in "Gilde" iniziata da cptjsparrow93, il 19 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. cptjsparrow93

cptjsparrow93 Pivello del forum

Ammiraglio vorrei chiederti una cosa, sono uno dei pochi player che cerca di dare una mano ai piccoli, voi AMM noto che date bene o male una mano ai piccoli.
    Non vi ho mai attaccato ma è da 1 settimana che mi avete preso di mira, ovviamente ho iniziato a rispondere al fuoco, ma mi chiedo, cosa vi ho fatto per ricevere tanta importanza, sono un player che attualmente non pensa alla war e tanto meno vado ad attaccare i novizi dato che non ha senso prendersela con i piccoli.
    Parlando in passato ( quando mi attaccavate meno) mi diceste, non hai una TAG, voi non mi avete accettato e ho creato una gilda nabba per dare una mano ai piccoli.
    Purtroppo non posso parlare in chat fino a domani dato che sono stato bannato, spero in in riscontro qui.

Luffy [COD]

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ciao Luffy,

Perdonami ma non ho chiaro chi sei e neanche i miei gildati si ricordano di averti visto o affondato. Siamo una gilda abbastanza numerosa e sicuramente capita di tirare un po' tutte le navette che si incontrano che non sono in gilde alleate.
    Onestamente non ricordo nemmeno di averti rifiutato in gilda, se usi TS puoi candidarti e venire da noi. Scoprirai che tanto cattivi non siamo :)
    Se domani ti sbannano la chat magari ne parliamo, o magari scarica il TS e valutiamo nap o altro.

A presto.

Ammiraglio

A BLACK_ENIGMA e caverna87 piace questo elemento.
  3. cptjsparrow93

cptjsparrow93 Pivello del forum

Grazie Ammiraglio, nel megaserver Ita-Russo sono [COD] luffy, so che siete numeri ma un paio sembrano ce l'abbiamo proprio con me, non parlo di singoli affondamenti ma proprio dello spiarmi ahahahah .
    ts non lo uso spesso, perchè molte volte lascio la nave in mare a fare qualche mostro nave e nel frattempo faccio altro.
    volentieri per una chicchierata domani in chat o anche ts.

Ultima modifica: 19 aprile 2020
  4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ottimo, domani dopo le 16.00 sono in ts, trovi comunque consiglieri Amm anche ad altri orari. Ci cerchi in chat e ti diamo il ts, così ci facciamo due chiacchiere :)

A cptjsparrow93 piace questo elemento.