Per Ammiraglio

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆ρi¢¢iяì☆, il 12 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆ρi¢¢iяì☆

☆ρi¢¢iяì☆ Apprendista

ammiraglio, continuando il discorso di ieri del raddoppio punti elite, io vedo che aumentano del 50% i punti esperienza e il doppio di punti elite, forse mi hai mandato il link sbagliato? se è come dico io fai una cosa, fai rispondere ai mod oppure ti fai mod ma informati meglio prima di scrivere

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Il link che ti ho postato ieri l'ho preso direttamente dall ABSea che troppa gente ignora e non l'ho stilato io ma l'ex mod Briscola. Se ho scritto qualcosa di scorretto me ne scuso, risondo in buona fede. Se ti scoccia che rispondo alle domande come io sono libero di rispondere (e lo faccio cercando di essere corretto ed esaustivo), te sei libero di ignorarmi :)

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ricordo che il forum è un luogo dove tutti gli iscritti al gioco di Seafight, possono scambiare opinioni, dare consigli o dare anche soluzioni a problemi, prima dei moderatori stessi, quest'ultimi sono dei player come tutti Voi, quindi cerchiamo di non polemizzare, l'utente Ammiraglio è stato corretto nel chiedere scusa se ha scritto qualche cosa di errato, ma è anche vero che l'ABSea è l'unico posto dove puoi trovare le informazioni che ti servono, eventualmente se ti serve qualche indicazione più dettagliata puoi fare una ricerca nel forum stesso.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.