Per Amon.Ra

Discussione in "Aiuto" iniziata da AndreA-[AHA], il 17 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AndreA-[AHA]

AndreA-[AHA] Autore in erba

Sicuramente saprai che non tutti hanno portatili da 19" dove è facile gestire la mappa di sea e i suoi menù, minimappa etc., i portatili da 6 anni fa ed oltre hanno lo schermo da 15" non 4:3, quindi con il nuovo aggiornamento se io apro il mare (click dx apri su nuova finestra) il problema è che rimane la barra delle schede in alto dove posso aprirne un'altra o chiuderla di scheda spostandomi tutto in basso e mi fa scomparire i menù che molto faticosamente ho settato per farci entrare tutto senza che uno di essi si sovrapponesse con altri.
    Scusa il tu, saluti.

A pipistrello piace questo elemento.
  2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ti do anche io del tu ;), non sono un extra-terrestre....., capisco la problematica della schermata, ti invito a scrivere al Support per rendere noto il problema come giocatore, noi possiamo inviare una nota per comunicare i l disagio, però io ho provato personalmente ad aprire la schermata con il tasto dx su "Avvio gioco", e poi su "Apri link in un altra finestra" e praticamente non è cambiato nulla tranne il fatto che se vieni affondato devi ricordarti di ripetere la procedura.

In alternativa puoi eliminare, nel browser che utilizzi per giocare, i vari menù attivi, tipo la barra dei menù, i preferiti, ect....

Buon gioco.

Ultima modifica di moderatore: 17 dicembre 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.