Per Amon.Ra

Discussione in "Aiuto" iniziata da ζиSєc, il 23 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Volevo risponderti in merito a >>QUESTO<< thread.

Non è che do risposte "tipo moderatore" :p, semplicemente quando non sono sicuro della risposta controllo se utenti di altre nazioni hanno riscontrato i medesimi problemi, ad esempio in questo caso, la risposta da me data è la traduzione in italiano di questo:
    Questa è la risposta del Board Admin Nimitz, di seguito ho aggiunto che si sarebbe risolto in qualche giorno perchè Seren il Global Team Leader, ha aggiunto:
    >>QUESTO<< è il thread in questione, so che è del forum inglese ma ho pensato che essendo un problema generale, lo script di cui parla Seren avrebbe risolto il problema anche per i server italiani;
    Detto questo chiedo scusa non era mia intenzione "vestire un ruolo che non ho". :)

Ultima modifica: 23 dicembre 2014
    A MÎÇҢعŁع[Ǽ], KxOPAPIZZA1989. e Ammiraglio piace questo elemento.
  2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non era una critica negativa, bensì positiva, molti utenti non sono devoti al forum, quindi per qualsiasi problematica aprono thread , senza neanche verificare se già si è discusso della stessa precedentemente, figuriamoci se vanno a leggere i forum di altri Server, inoltre non sempre i bug si sistema sono presenti in tutti i Server.

Tengo a precisare che le risposte alle problematiche di gioco, la maggior parte delle volte, vengono date stesso da Voi utenti, delle volte è la forma con cui vengono date che è errata, ma la Vostra partecipazione attiva è sempre ben gradita, soprattutto quando il carico di lavoro è tanto., anche per noi moderatori non esiste solo il gioco, ma anche famiglia e lavoro.

Buone feste e buon gioco.

A morte1989, Ammiraglio e ζиSєc piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.