Per Amon.Ra

Discussione in "Aiuto" iniziata da ζиSєc, il 2 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ζиSєc

    ζиSєc Abitudinario del forum

    Scusa Mod vorrei una spiegazione in merito a questo:
    [​IMG]
    Per cortesia, dopo che mi hai risposto lascia aperto il thread così se necessito di ulteriori chiarimenti posso commentare senza aprire ulteriori thread.
     
  2. Amon.Ra

    Amon.Ra Guest

    Salve pirata,

    come già spiegato nella risposta precedente, se vengono aperti più post inerenti la stessa problematica, come da regolamento vengono considerati SPAM, quindi considerato che il tempo è prezioso, non possiamo fare copia e incolla delle risposte solo per pigrizia degli utenti, basta fare una ricerca veloce della problematica, prima di aprirne una.

    Considerato che il forum non è un luogo di competizione, per raggiungere tag del tipo "autore in erba" o "Dio del Forum", ect... è consigliabile di non rispondere a post ripetitivi, in quanto vi è uno Staff di moderazione, che risponderà e se sarà necessario sanzionerà lo stesso SPAM.

    Chiudo il post, invitando gli utenti a non dare risposte o ad invitare utenti, a non scrivere determinate affermazioni, come se facessero parte dello Staff e quindi vestendosi di una "autorità" di cui non sono autorizzati, questo nel rispetto dei partecipanti al forum.

    P.S.
    Per relative contestazioni o atteggiamenti poco conformi nella chat globale o forum dei moderatori, si invita gli utenti a scrivere al Support e di non replicare in forum, in quanto come già scritto più volte non è un luogo di polemiche ma bensì di aiuto e scambio di idee.

    Buon anno e buon gioco.
     
    Ultima modifica di moderatore: 2 gennaio 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.