per amon.ra

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆Thε♠waпtεd☆, il 7 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆Thε♠waпtεd☆

☆Thε♠waпtεd☆ Autore attivo

riguardo QUESTO non pensi di aver esagerato dicendo di non andare OT?!?!ho risposto alla domanda riguardante il post e in più aggiunto un consiglio. Siamo di server diversi, dove lo dicevo se non qui in forum??!??sei stato troppo pignolo e adesso sto andando tra virgolette OT e sto facendo polemica. Consiglio a te Amon.ra di far passare qualcosa e non esseri troppo seri per cavolate :)

PS: se vuoi sanziona pure che me lo merito

Ultima modifica: 7 giugno 2015
    A Ammiraglio, ЯΙĐĐΙCК e xKurumi piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

invece di eliminare il thread come polemica preferisco risponderti, come componente dello staff di moderazione. Controllando la discussione non mi sembra che vi sia stata alcuna sanzione imposta dal mio collega, né la chiusura del thread è stata dovuta alla tua risposta (che con la discussione in questione non centrava nulla e quindi è stata considerata come Off Topic), semplicemente si era giunti alla conclusione ed alla "soluzione del problema". :)

Ti sarei dunque grato se potessi evitare l'apertura di simili post atti a polemizzare l'operato dei moderatori.
    Detto ciò chiudo la discussione e ti auguro un buon gioco ed un buon proseguimenti di giornata.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.