per amon_ra

Discussione in "Aiuto" iniziata da _magnifico_, il 28 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

in merito alla questione "tempo di uscita dei tifoni" vorrei segnalare che è vero che nelle faq non c'è scritto il tempo di uscita tra l'uno e l'altro tifone (del resto è cosi in tutti gli eventi) ma è pur strano che all'inizio uscivano ogni 10 minuti e dopo un riavvio (voluto per farne uscire di meno??) ogni 15 minuti...La cosa è visibilissima ed è ancor piu strana la risposta da lei amon_ra data e cioe che "RISULTA TUTTO REGOLARE"... Ma x "regolare" cosa si intende? Forse per "regolare" si intende "guadagnate troppo per cui diminuiamo i tifoni che da 6 all'ora (ogni 10 minuti) diventano 4 all'ora (ogni 15 minuti)?...Mi faccia capire!

2. Lo volevo scrivere anche io ma dopo la chiusura della discussione con quella risposta senza senso ...beh ho perso le speranze ...

A eliosmez piace questo elemento.
  3. -HiGh-VoLtAgE-[ZeN]

-HiGh-VoLtAgE-[ZeN] Apprendista

da notare che prima ne uscivano 4 ogni 10 minuti, ora ne escono 3 ogni 15 minuti. Prima in un'ora ne uscivano (4 per 6) 24...adesso ne escono (3 per 4) 12, ben la metà di quelli che ne uscivano prima...ma il riavvio come leggo è servito solo a correggere le caratteristiche della mascott brutus, quindi presumo che questo che vi stiamo segnalando noi utenti senzafettediprosciuttosugliocchi sia un bug...credo che vada segnalato :)

A _magnifico_ e Ammiraglio piace questo elemento.
  4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Aggiungiamoci che da giorni ormai non vanno gli amori perduti e, così oltre agli amori vanno perdute le perle :)

A eliosmez piace questo elemento.
  5. JUNIOR*TAU*

JUNIOR*TAU* Professionista del forum

io ne ho sprecati gia tantio_Oo_O:mad:non va:cool:

6. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati,

dato che ne abbiamo gia' discusso nel post precedente e la risposta vi si e' stata data e' inutile aprirne ulteriori, volendovi ricordare che abbiamo una tavola rotonda per discutere dell'evento.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.