Supporto Per aumentare la difesa

Discussione in "Aiuto" iniziata da Toto™, il 30 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Toto™

Toto™ Frequentatore del forum

Salve, è da qualche giorno che sulla panoramica della nave, ossia quando vai sulla home del gioco e apri la suddetta e poi vai su Equipaggiamento nave, nella parte dove hai i cannoni per capirci, sulla sinistra hai una serie di Valori: tempo di ricarica, danni critici, danni cannoni etc.
    Siccome vedo solamente la "Prevenzione dai danni" che aumenta, come mai la "Prevenzione dei danni critici" e la "Prevenzione degli impatti decisivi" ce l'ho ancora allo 0%?
    Sulle gemme, nave e Mascotte, non trovo nomi che possano aumentare questi 2 valori, ho solo la "Probabilità di schivata" e la "Prevenzione dei danni" (e ne ho abbastanza ma niente, non c'è una gemma che ha come Difesa i due "valori" sopra elencati).
    Potete dirmi come faccio anche ad alzare queste due datosi che credo siano importanti nel non subire ingenti danni (almeno così penso, vedo altre navi che subiscono molto di meno rispetto la mia) grazie?

Buon game :)

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Per la "Prevenzione dagli impatti critici" c'è il castello "Timoniere Elite" su Ponte dell'equipaggio.

A Toto™ piace questo elemento.
  3. Toto™

Toto™ Frequentatore del forum

Grazie Ammiraglio. Qualche suggerimento (apparte gemme per nave e mascotte ed abilità) per incrementare la difesa sarebbe ben accetta :)