Per i Mod

Discussione in "Aiuto" iniziata da BUCK1962, il 5 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BUCK1962

BUCK1962 Apprendista

Sono 3 volte che vi scrivo sul Forum cercando una spiegazione da parte vs, dove una Quest mi chiede di arrembare il famoso Karkinos e quando ci provo ogni volta (Ben 3 Volte ) mi dice che non può essere arrembato in codesta mappa 1, sono di liv 12 e solo la potrei arrembare , ora vi chiedo cortesemente cosa dovrei fare xè non posso andare avanti sia x le quest, e il livello del pirata se non è possibile basta dirlo cosi non perdo tempo io a scrivervi e voi a leggermi gz ma veramente gz x l'attenzione e Buon Lavoro .....attendo risposta

2. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

Karkinos spawn sulle mappe 8, 9 e 28
    prova in mappa 8 o 9 ;)

3. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

ma che l'ho cercato 4 ore oggi nelle mappe 8 9 come dicevano ma nulla.... alla fine l'ho annientato in mappa uno con un po di difficolta ma solo li l'ho trovato.... purtroppo se non hai una nave decente non riesci ad affondarlo perché gli annientatori ti fanno troppo male.

A Ammiraglio e ..Seamik.. piace questo elemento.
  4. BUCK1962

BUCK1962 Apprendista

Solo che io lo devo arrembare e mi dice che in questa mappa non si può fare

5. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

Come annunciato Karkinos spawn sulle mappe 8, 9 e 28, vi consiglio di avere pazienza e cambiare mappa per portare a termine la quest. Qualche istante fa è avvenuta una sincronizzazione per risolvere anche questo problema.

Spero di essere stato utile :)

Saluti

6. BUCK1962

BUCK1962 Apprendista

Eureka ebbene si ce l'abbiamo fatta:rolleyes::rolleyes::rolleyes::)

7. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

dal momento che la situazione si è risolta provvedo alla chiusura del thread :)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.